Acqua Lete ti dà ogni giorno tre buoni motivi per sorridere e stare bene: facilita la digestione, può avere effetti diuretici ed è indicata nelle diete iposodiche.

DIGESTIONE

Diete Iposodiche

Per il nostro benessere è fondamentale seguire un corretto stile alimentare: non eccedere con le quantità, limitare il sale, mangiare molta frutta e verdura, ma soprattutto bere Acqua Lete che ha straordinarie capacità dissetanti e digestive, come attestato da importanti studi clinici.

In particolare Acqua Lete, grazie alla particolare concentrazione di calcio e bicarbonati, stimola e facilita i processi digestivi (D.D. Ministero della Salute n. 3650 del 29.11.2005), riducendo il senso di gonfiore addominale per una ritrovata leggerezza.

DIURESI

Digestione

Bevuta con regolarità, Acqua Lete favorisce la diuresi purificando l’organismo in modo del tutto naturale.

Favorendo la circolazione dei liquidi all’interno dei tessuti e quindi l’eliminazione delle tossine, reintegra nel modo corretto i sali minerali presenti nel nostro organismo.

INDICATA PER LE DIETE IPOSODICHE

Diuresi Acqua Lete

Acqua Lete, con i suoi 5.1 mg di sodio per litro, è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia.

Questa caratteristica la rende particolarmente indicata per diete iposodiche, per un corpo all’insegna della salute ma anche della bellezza. Biologicamente, infatti, il sodio trattiene acqua all’interno dei tessuti e impedisce un corretto scambio di liquidi tra cellula e ambiente esterno. Tutto ciò provoca il fenomeno della ritenzione idrica con conseguenze sia a livello fisiologico (ipertensione arteriosa) che estetico (cellulite).

ACQUA DELLO SPORT

Acqua Lete l'Acqua dello SPORT

Due importanti studi clinici, pubblicati su The Open Sport Medicine Journal 2011 n.5 e sul Journal of the International Society of Sport Nutrition affermano che in aggiunta agli effetti positivi per la diuresi e per la digestione, il consumo abituale di Acqua Lete può essere un vettore nutrizionale di pregio che migliora il recupero muscolare e lo stato di idratazione degli atleti. 

Certificazioni

Raccolta degli Studi Clinici condotti su Acqua Lete

- Scarica