Acqua Lete

L’acqua che il tuo corpo vuole.

Acqua Lete ti dà ogni giorno tre buoni motivi per sorridere e stare bene: facilita la digestione, può avere effetti diuretici ed è indicata nelle diete iposodiche. Inoltre Acqua Lete è da sempre Acqua dello Sport.

LA GAMMA PET

Acqua Lete è un vero dono di natura, nel suo percorso tra le rocce si arricchisce di preziosi sali minerali e dalle segrete profondità di “Madre Terra” riceve l’incomparabile dono dell’effervescenza naturale, che si materializza nelle sue delicate bollicine di anidride carbonica. Con i suoi 4,9 mg/l Acqua Lete è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia. E’ ideale per le diete iposodiche indicate nel caso di ipertensione arteriosa, grave causa di disturbi cardiovascolari e di ritenzione idrica, una delle principali cause dell’insorgere della cellulite.

I FORMATI

Acqua Lete viene imbottigliata così come nasce alla sorgente, il suo percorso è davvero limpido: tutte le fasi di lavorazione si svolgono con i più avanzati e moderni sistemi tecnologici e con la garanzia di continui ed accuratissimi controlli. Diversi i formati per soddisfare tutte le occasioni d’uso dei consumatori: alla classica bottiglia da 150 cl, per i consumi familiari, e i comodi formati da 100, 50 e 33 cl della linea PET, particolarmente indicati per il consumo fuori casa, si affianca la gamma in vetro, preferita dalle strutture alberghiere e dai ristoratori più esigenti o semplicemente da chi non rinuncia al piacere di una tavola elegante. A casa, al lavoro, in palestra ogni giorno e in ogni occasione Acqua Lete è sempre con i suoi consumatori.

 

PET 150 cl

PET 100 cl

PET 50 cl

PET 33 cl