1999 - 2003 - 2007 - 2009 - 2011 - 2015

La costante ricerca del più elevato livello di qualità è una precisa strategia aziendale che condiziona scelte, linee di sviluppo, produzione, politiche di vendita, organizzazione e controllo gestionale.
Poniamo al centro della nostra attività la Customer Satisfaction, la sicurezza dei prodotti e la tutela dell’ambiente.

A tal fine abbiamo adottato già dal 1999 un Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo gli standard ISO 9002:94, attualmente aggiornato secondo gli standard ISO 9001:2008, che monitora tutti i processi aziendali:
dall’ approvvigionamento dei materiali all’ imbottigliamento, fino alla distribuzione dei prodotti e alla verifica di soddisfazione del cliente finale.

Nel nostro sistema qualità, particolare rilievo assumono la valutazione, la gestione e la protezione delle falde acquifere mediante l’ ausilio di sofisticati sistemi di monitoraggio ambientale e specifici piani di ricerca idrogeologica, chimico-fisica e clinica.

Le ricerche idrogeologiche mirano ad approfondire sempre più la conoscenza del territorio in cui insistono le falde acquifere, al fine di garantirne una protezione continua e costante oltre che una gestione oculata.

I controlli chimico-fisici e microbiologici tendono a verificare la costanza delle caratteristiche chimiche ed organolettiche e la purezza delle nostre acque minerali.

A testimonianza dell’ importanza che attribuiamo alla soddisfazione dei bisogni dei consumatori, realizziamo costantemente indagini cliniche sugli effetti favorevoli alla salute derivanti dal consumo delle nostre acque minerali.

Certificazioni

Certificati ISO 9001

- Scarica