LETE CHANNEL - Letizia e Olimpio in studio

Nel 2016 Acqua Lete lancia il nuovo format di comunicazione : Lete Channel.
Lete Channel è un’emittente virtuale di nuova generazione, caratterizzata da un vero e proprio palinsesto che si occupa di news, intrattenimento, cinema, sport, musica, cucina e tanto ancora, protagonista del format è la simpatica famiglia Lete.Olimpio, Letizia e Teo cambiano vita e fondano un’emittente per aiutare tutti i consumatori a vivere meglio.
Lete Channel vive in TV, su web, in radio, nei punti vendita con un grandissimo potenziale espressivo e di engagement.
Il format si caratterizza per una particolare cura degli ambienti scenografici e per lo storytelling in grado di veicolare costantemente e in modo accattivante le caratteristiche di prodotto, valorizzandole.
I benefits di prodotto «POCO SODIO – CALCIO-CAPACITA’ DIGESTIVE» vivono attraverso le rubriche del format.
I messaggi della campagna pianificati in modalità crossmediale e in affinità al target sono affiancati in ogni flight di comunicazione da progetti speciali attivati nei pvd e orientati all’engagement del target Lete. I progetti speciali hanno l’obiettivo di attirare il target Lete nel mondo Lete Channel rendendolo protagonista . LeteChannel.it è il luogo virtuale dove convergono le comunicazioni above the line e below the line e dove il consumatore, stimolato da call to action dedicate, incontra la marca.
La forza della campagna Lete Channel viene potenziata non solo da una pianificazione media crossmediale pianificata ad hoc , ma anche attraverso i canali social con piani editoriali e campagne adv mirate.

Letizia con cartellina