Distribuzione Moderna

Lete chiude il 2016 con un trend positivo

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: President Lete Spa Nicola Arnone attends at Coverciano on June 8, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

FLORENCE, ITALY – JUNE 08: President Lete Spa Nicola Arnone attends at Coverciano on June 8, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dal 27 al 29 gennaio si è svolto a Taormina il meeting annuale della Lete che ha riunito il management e la forza vendita per illustrare i risultati dell’azienda nel 2016 e i programmi per il 2017. Il workshop che si è tenuto nella mattina del 28 gennaio nella suggestiva location della ex – Chiesa del Carmine si è sviluppato in due momenti: il primo dedicato al mondo della Gd, il secondo all’Horeca.

Nunzio Savasta, direttore commerciale dell’azienda, ha evidenziato il trend positivo dell’azienda nel 2016 anche rispetto alle aziende competitors, la leadership nazionale di Lete nel segmento delle acque effervescenti naturali con una quota di mercato del 24,4 % per il formato pet 1,5 lt., la crescita del volume di vendita del 4,5% del formato 0,5 lt e la leadership di Acqua Sorgesana in area 4 nel segmento delle Acque Oligominerali.

La seconda parte della Convention, dedicata al mondo Horeca, ha preso avvio con la presentazione delle performance dell’azienda nel mondo Horeca che confermano brillantemente quelle della Gd.

Leggi tutto l’articolo

Recommended Posts

Leave a Comment