Distribuzione Moderna

Acqua Lete archivia un 2015 effervescente

Il 1 Febbraio 2016 a Milano presso il Doria Grand Hotel, alla presenza di forza vendita e clientela, si è tenuto il meeting aziendale annuale di Lete Spa per illustrare i dati ufficiali di chiusura del 2015 ed i progetti e gli obiettivi del 2016.

Nel 2015, a fronte di una crescita a volume nel mercato delle acque minerali del 7,7%, il Gruppo Lete è cresciuto del 14,2%, consolidando in particolare con Acqua Lete la propria leadership nel segmento delle effervescenti naturali, con una quota del 23%.

Il meeting è stato arricchito dal contributo di qualificati relatori in rappresentanza di importanti istituti di rilevazione dati, società di consulenza aziendale e media consultancy.

Nel corso del meeting è stata presentata al trade ed alla forza vendita la nuova campagna di comunicazione “LeteChannel”, un format di comunicazione crossmediale in grado di trasferire al target Lete le promesse di marca.

Lete Channel è un’emittente virtuale di nuova generazione, caratterizzata da un vero e proprio palinsesto che si occupa di news, intrattenimento, cinema, sport, musica, cucina e tanto ancora. I benefits di prodotto <> vivono attraverso le rubriche del format.

04 Febbraio 2016
Recent Posts

Leave a Comment