Acqua Lete

Product placement

ACQUA LETE PROTAGONISTA ASSOLUTA DELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

Si riaccendono i riflettori su Acqua Lete all’interno delle trasmissioni tv di maggiore successo.

Acqua Lete ritorna nelle case degli italiani con  il “product placement”, l’inserimento delle bottiglie di Acqua Lete all’interno dei programmi televisivi di intrattenimento, di fiction e di trasmissioni sportive garantisce a Lete una visibilità del prodotto eccezionale.

Il consumo, infatti, avviene in modo spontaneo, e viene percepito dai telespettatori come un momento naturale che diventa parte integrante del programma.

Questa presenza consente alla Marca non solo di conquistare sempre di più la fiducia dei consumatori ma anche di consolidare ed accrescere le sue quote di mercato.

Acqua Lete ha scelto di essere presente all’interno delle trasmissioni più seguite e di maggior successo delle principali reti televisive nazionali, Rai e Mediaset. Ad ogni appuntamento, milioni di telespettatori possono riconoscere in Acqua Lete una presenza familiare e amica, oltre che una garanzia di una qualità unica grazie alle sue favolose caratteristiche e qualità organolettiche.

FICTION, REALITY, INTRATTENIMENTO, SPORT.
UNA PRESENZA CHE “BUCA” LO SCHERMO

DA SETTEMBRE I PROGRAMMI AI VERTICI DI ASCOLTO E GRADIMENTO AVRANNO ACQUA LETE COME INDISCUSSA PROTAGONISTA

RETI MEDIASET

  • Nuova edizione del “GRANDE FRATELLO”, sia in Prime Time che in Day Time per tutto l’autunno 2015.
  • Nella speciale edizione del “GRANDE FRATELLO VIP”, a partire da Gennaio 2016
  • Nelle puntate di “FORUM”  che da anni sono seguite da un pubblico fedele con ascolti sempre crescenti

RETI RAI

  • in “AFFARI TUOI” dove Acqua Lete è parte integrante del programma.
  • Nel programma l’ “EREDITA’” che precede ed intercetta gli ascolti record del TG1
  • in “TALE E QUALE SHOW” dove Acqua Lete disseterà la giuria e gli artisti in competizione.

PRODUCT PLACEMENT DI ACQUA LETE. TUTTI GLI OCCHI PUNTATI SULLA QUALITA’.

Milioni di contatti spingono la notorietà di Marca e i volumi di vendita di Acqua Lete.

Unica perchè:

  • è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotto in Italia;
  • ha una quantità equilibrata di Calcio pari al 57% dell’assunzione giornaliera consigliata ad un adulto medio;
  • favorisce la digestione.