Repubblica

Acqua Lete, a Taormina il meeting della regina delle effervescenti

Tre giorni siciliana per illustrare i risultati 2016 e i programmi per il 2017. Il presidente Arnone: “La passione è il motore che spinge l’azienda al successo”.

 

repubblica 002MILANO – Tre giorni faccia a faccia per fare il punto sui risultati del 2016 e guardare al 2017 appena iniziato. Dal 27 al 29 gennaio Lete Spa ha riunito a Taormina tutte le sue forze per il meeting annuale dell’azienda. Un appuntamento aperto da Nunzio Savasta, direttore commerciale dell’azienda, che ha rivendicato il trend positivo della società, che oggi vanta la  laedership nazionale nel segmento delle acque effervescenti naturali, con una quota di mercato del 24,4 % per il formato pet 1,5 lt, una crescita delle vendite del 4,5% anche nel formato più ridotto da 0,5 litri e un primato raggiunto da Acqua Sorgesana in area 4 nel segmento delle Acque Oligominerali. Il workshop dell’azienda, che si è tenuto la mattina del 28 gennaio nella  ex  Chiesa del Carmine, si è sviluppato in due momenti: il primo dedicato al mondo della Grande Distribuzione, il secondo in quello del cossiddetto Horeca, il business nel settore alberghiero e della ristorazione.

Nicola Arnone, presidente di Lete Spa, ha concluso il meeting con un intervento motivazionale a tutti i suoi collaboratori e di ringraziamento ai partecipanti: “La passione per il proprio lavoro è il motore che spinge l’azienda al successo” – ha sottolineato Arnone – ” pur vivendo in uno scenario socio – economico in continua evoluzione, di cambiamenti legati alle nuove frontiere tecnologiche e digitali, che dobbiamo assecondare, non dimentichiamo mai l’opera di ogni singolo individuo che contribuisce al successo dell’azienda”.

 

Leggi tutto l’articolo

Recommended Posts

Leave a Comment