Acqua Lete

L’acqua che il tuo corpo vuole.

Acqua Lete ti dà ogni giorno tre buoni motivi per sorridere e stare bene: facilita la digestione, può avere effetti diuretici ed è indicata nelle diete iposodiche. Inoltre Acqua Lete è da sempre Acqua dello Sport.

Acqua Lete è un vero dono di natura, nel suo percorso tra le rocce del Monti del Parco Regionale del Matese, si arricchisce di preziosi sali minerali ricevendo il dono dell’effervescenza naturale, che si materializza nelle sue delicate bollicine di anidride carbonica. Con i suoi 5,1 mg/l Acqua Lete è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia. E’ ideale per le diete iposodiche indicate nel caso di ipertensione arteriosa, grave causa di disturbi cardiovascolari e di ritenzione idrica, una delle principali cause dell’insorgere della cellulite.

Oltre alla sua delicata effervescenza e alle sue eccezionali capacità dissetanti, Acqua Lete, ricca di bicarbonati (1060 mg/l) e calcio (mg/l), aiuta i processi digestivi e riduce quel senso di gonfiore che si prova dopo un pasto, regalando una piacevole sensazione di benessere.
Bevuta con regolarità, Acqua Lete favorisce la diuresi purificando l’organismo in modo naturale e unisce alla reidratazione la capacità di un miglior recupero muscolare dopo l’attività sportiva.
Bere Acqua Lete, dunque, non significa solo bere un’acqua dalle straordinarie proprietà, significa prendersi cura del proprio benessere senza rinunciare al piacere di un gusto davvero appagante.

A casa, al lavoro, in palestra o al ristorante,
Acqua Lete è al tuo fianco in ogni occasione.

Vetro


La gamma preferita dalle strutture alberghiere e dai ristoratori più esigenti o, semplicemente, da chi non rinuncia al piacere di una tavola elegante.