Le campagne di Acqua Lete
Acqua Lete si impegna costantemente a comunicare i propri valori attraverso campagne innovative e strategie mirate, promuovendo qualità, benessere e uno stretto legame con lo sport.
Campagne pubblicitarie
Negli anni, abbiamo sviluppato spot televisivi, annunci stampa e contenuti digitali che riflettono i nostri valori fondamentali: trasparenza, fiducia e sostenibilità. Ogni campagna pubblicitaria è progettata per rafforzare il nostro posizionamento come marchio di qualità, con un forte legame con i consumatori.
Media
Acqua Lete utilizza una strategia di comunicazione multicanale, diffondendo i propri messaggi sia sui media tradizionali come televisione, stampa e radio, sia sui canali digitali, come social network e piattaforme online. Questo approccio ci consente di raggiungere un pubblico ampio e diversificato. Nella stessa direzione le collaborazioni con programmi televisivi di rilievo, come “90° Minuto” e “La Domenica Sportiva”.
Partnership sportive
Il legame con lo sport è un pilastro della comunicazione di Acqua Lete. Abbiamo supportato squadre di calcio di Serie A e B, nonché eventi sportivi internazionali di grande prestigio, come il Giro d’Italia e i Campionati del Mondo di Ciclismo. Queste partnership riflettono il nostro impegno a promuovere uno stile di vita sano e attivo, aumentando la visibilità del marchio e sottolineando il nostro legame con il mondo dello sport.
Campagne pubblicitarie
Negli anni, abbiamo sviluppato spot televisivi, annunci stampa e contenuti digitali che riflettono i nostri valori fondamentali: trasparenza, fiducia e sostenibilità. Ogni campagna pubblicitaria è progettata per rafforzare il nostro posizionamento come marchio di qualità, con un forte legame con i consumatori.
Media
Acqua Lete utilizza una strategia di comunicazione multicanale, diffondendo i propri messaggi sia sui media tradizionali come televisione, stampa e radio, sia sui canali digitali, come social network e piattaforme online. Questo approccio ci consente di raggiungere un pubblico ampio e diversificato. Nella stessa direzione le collaborazioni con programmi televisivi di rilievo, come “90° Minuto” e “La Domenica Sportiva”.
Partnership sportive
Il legame con lo sport è un pilastro della comunicazione di Acqua Lete. Abbiamo supportato squadre di calcio di Serie A e B, nonché eventi sportivi internazionali di grande prestigio, come il Giro d’Italia e i Campionati del Mondo di Ciclismo. Queste partnership riflettono il nostro impegno a promuovere uno stile di vita sano e attivo, aumentando la visibilità del marchio e sottolineando il nostro legame con il mondo dello sport.
