La nuova forma dell’acqua.
SGAM dedica un nuovo formato in alluminio da 473,2 ml all’alta gamma dell’Out of Home. Icon è il nome scelto per i due nuovi formati Lete e Sorgesana, un naming affascinante che racconta l’esclusività e il prestigio delle nuove bottiglie.
L’azienda ha studiato nei minimi particolari il nuovo packaging, dal materiale scelto, l’alluminio, alla forma e alla grafica per posizionare ICON come un’opera d’arte che riscrive le regole del settore.
Il design originale che si ispira agli anni ’60, alle geometrie misteriose e ai colori brillanti ed eccentrici della pop art nasce per accontentare i consumatori più esigenti e rende ICON la nuova forma dell’acqua per Lete e Sorgesana.
Per il lancio del formato ICON, è stato studiato un piano di comunicazione mirato ed efficace che si svilupperà in stampa sulle maggiori riviste di settore e sui quotidiani nazionali e on web attraverso piani editoriali ad hoc sui i canali social dell’azienda e una campagna youtube destinata al target di consumo.
Un video spot da 15 secondi svelerà il design delle nuove bottiglie Lete e Sorgesana da 473,2ml, tra luci e mistero, al ritmo di un sound elettronico con note rock, ed esalterà l’allure moderno dell’alluminio.