Campagne di comunicazione

Acqua Lete è da sempre attenta a comunicare i propri valori attraverso campagne innovative e collaborazioni strategiche. Le nostre iniziative di comunicazione riflettono l’impegno costante nel promuovere Acqua Lete come brand improntato alla qualità, al benessere e al legame con lo sport.

Acqua Lete
acqua-lete-campagne-pubblicitarie

Campagne pubblicitarie

Le campagne pubblicitarie di Acqua Lete trasmettono la purezza e i benefici della nostra acqua minerale.
Negli anni, abbiamo creato spot televisivi, annunci stampa e contenuti digitali che mettono in risalto non solo le caratteristiche del prodotto, ma anche i valori che ci rappresentano: trasparenza, fiducia e sostenibilità.

Campagne pubblicitarie

Le campagne pubblicitarie di Acqua Lete trasmettono la purezza e i benefici della nostra acqua minerale.
Negli anni, abbiamo creato spot televisivi, annunci stampa e contenuti digitali che mettono in risalto non solo le caratteristiche del prodotto, ma anche i valori che ci rappresentano: trasparenza, fiducia e sostenibilità.

acqua-lete-campagne-pubblicitarie
Acqua Lete

Media

Le campagne di Acqua Lete sono veicolate sui media tradizionali come stampa, televisione e radio, e su quelli online come i social network.
Questo ci permette di raggiungere un pubblico ampio in maniera capillare, consolidando la presenza del nostro marchio e rafforzando il rapporto con i consumatori.

Le partnership con importanti programmi televisivi e radiofonici come “90° Minuto” e “La Domenica Sportiva” hanno contribuito a costruire l’identità di Acqua Lete anche come punto di riferimento per gli appassionati di sport.

acqua-lete-media

Media

Le campagne di Acqua Lete sono veicolate sui media tradizionali come stampa, televisione e radio, e su quelli online come i social network.
Questo ci permette di raggiungere un pubblico ampio in maniera capillare, consolidando la presenza del nostro marchio e rafforzando il rapporto con i consumatori.

Le partnership con importanti programmi televisivi e radiofonici come “90° Minuto” e “La Domenica Sportiva” hanno contribuito a costruire l’identità di Acqua Lete anche come punto di riferimento per gli appassionati di sport.

acqua-lete-media
Acqua Lete

Partnership sportive

Il legame con lo sport è un elemento chiave della strategia comunicativa di Acqua Lete.  Abbiamo sostenuto numerose squadre di calcio di Serie A e B, nonché eventi sportivi di rilevanza internazionale, come il Giro d’Italia e i Campionati del Mondo di Ciclismo.

Queste partnership non solo amplificano la visibilità del marchio, ma sottolineano anche il nostro impegno a promuovere uno stile di vita sano e attivo.